Acrobati al Porto di Roma (VIDEO)

By
Updated: ottobre 23, 2014


Si intitola “World’s Craziest Teeterboard Flips” e la traduzione potrebbe essere “I più incredibili saltatori del mondo”. In due settimane ha collezionato piùdi due milioni di click. E’ il video che sta facendo letteralmente impazzire la rete, avendo ottenuto più di due milioni di visualizzazioni in appena due settimane, ed è stato interamente girato nel porto turistico di Roma da Devin Graham sulle musiche originali di Scott & Brendo.

Il filmato, girato all’inizio dell’estate e finito di produrre il 30 settembre, è ambientato nella piazzetta del porto di Ostia e ha come tema l’esibizione di tre giovani acrobati su un grosso bilanciere da circo. Le originali tecniche di ripresa, il paesaggio immobile e quieto del mare, l’ambientazione ipertecnologica dell’approdo e degli yacht all’ormeggio oltre alle acrobazie estreme degli atleti ne fanno un prodotto quasi ipnotico e avveniristico. La qualità e la suggestione delle immagini affascinano al pari della location, colta in un momento di calma dalla folla estiva.

Ridotte al massimo le informazioni che si ricavano nel video di backstage che accompagnano la produzione. Gli acrobati, rispettivamente un belga, un francese e un inglese, si limitano a rivelare che provengono dalle migliori scuole circensi europee e che si divertono a fare gli esercizi spericolati che vengono mostrati. Forse questo video è il lancio promozionale della loro squadra nello showbiz.
Devin Graham, il regista, ha 31 anni e vive a Salt Lake City, Utah, USA. E’ un ragazzo creativo, appassionato della fotografia e della regia cinematografica, esperto in pubblicità e promozione globale. Si occupa lui stesso di girare e montare i filmati che produce. E’ artefice di realizzazioni estreme che hanno un enorme seguito sul suo canale youtube come dimostra anche la performance di Ostia.

© Riproduzione Riservata

You must be logged in to post a comment Login

I cookie ci aiutano ad offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Utilizzando il nostro sito accetti i cookie. Privacy Policy | Ok