Dieta Push Up: Meno 4 Kg in 3 Giorni

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Updated: giugno 7, 2017

La dieta push up prevede un menù dimagrante, disintossicante e depurativo.

Questa dieta è indicata per tutte le persone che devono perdere peso, smaltendo tossine e assottigliando la linea.

Gli alimenti consigliati sono ovviamente i cereali integrali, la frutta, la verdura e i legumi.

 

 

Dieta Push Up: Meno 4 Kg in 3 Giorni

1° Giorno

Appena alzati: un bicchiere di acqua e limone

Colazione: una tazza di tè con un cucchiaino di miele, 3 fette biscottate integrali, una mela.

Spuntino: centrifugato di frutta o succo di frutta senza zucchero

Pranzo: 100 g di riso integrale lesso, 40 g di ricotta, una mela.

Merenda: uno yogurt magro, un frutto a piacere

Cena: passato di verdure, 100 g di petto di pollo alla piastra.

 

2° Giorno

Appena alzati: un bicchiere di acqua e limone

Colazione: una tazza di latte di soia, 40 g di cereali integrali.

Spuntino: un centrifugato di frutta o un succo di frutta senza zucchero.

Pranzo: 100 g di pasta integrale, 100 g di pesce grigliato, una mela.

Merenda: uno yogurt magro, 100 g di mirtilli.

Cena: 100 g di tacchino ai ferri, passato di verdure.

 

3° Giorno

Appena alzati: un bicchiere di acqua e limone

Colazione: una tazza di tè con un cucchiaino di miele, 2 fette biscottate integrali con un velo di marmellata.

Spuntino: un centrifugato di frutta o un succo di frutta senza zucchero.

Pranzo: 100 g di riso integrale lessato, 40 g di prosciutto crudo, 2 fettine di ananas.

Merenda: uno yogurt magro, un frutto.

Cena: passato di verdure, 100 g di petto di pollo alla piastra, 40 g di pane integrale.

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