Con una semplice e veloce telefonata ora le mamme del XVII Municipio, formato dal quartiere Prati e Della Vittoria, potranno far arrivare a casa la tata.
Il presidente Roberto Vernarelli, dopo una riunione con i genitori del quartiere ha deciso di fornire il prezioso aiuto, “Molte mamme-spiega Vernarelli-hanno espresso l’esigenza di poter contare su di un aiuto pratico e riuscire a godere di maggior tranquillità”.
Il servizio, nato nel 2004 e finanziato per intero dal municipio, consente di prenotare la propria tata chiamando il numero 338 9444986 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00. Solo 3 euro, il costo per ora della baby-sitter; 2 invece se i bambini da tenere sono due, per un sensibile risparmio durante l’intera giornata. Sarà un’associazione privata, che si è aggiudicata il bando, ad offrire le tate specializzate.
E.V.