Il K Hotel del Bahrain è un hotel di elevatissima qualità, capace di ridefinire completamente gli standard del servizio a quattro stelle. Grazie alle sue stanze uniche, e alla superba qualità dei servizi offerti, oltre ai prezzi piuttosto contenuti in relazione alla qualità offerta, il K Hotel è la scelta migliore tra quelle disponibili nell’area di Juffair.

Il K Hotel è localizzato vicino alle aree principali di shopping, ed è il luogo ideale per vivere a 360 gradi la città di Manama. La struttura offre una vista panoramica di tutta l’area di Mina Salman. Offre dei servizi impeccabili e curati nei minimi dettagli, che lo rendono l’hotel ideale per organizzare i propri viaggi all’insegna del comfort e del relax.

Il K Hotel, la soluzione perfetta per i viaggi di lavoro

Il K Hotel si trova proprio nel cuore di Juffair, uno dei principali distretti di Manama, la capitale del Bahrain. Si tratta di un Hotel di lusso, che può vantare 240 camere e suite, tutte arredate in stile contemporaneo, con una mobilia affascinante e lussuosa. Tutte le camere sono in grado di offrire servizi e comfort tipici degli hotel a 5 stelle, ma a prezzi davvero convenienti. Tra i vari beni di comfort abbiamo i minibar, connessione internet, aria condizionata, e dei fantastici televisori interattivi a schermo piatto.

Il K Hotel rappresenta la scelta ideale per gli uomini d’affari, che si trovano in Bahrain per ragioni di lavoro. Il K Hotel, infatti, è situato a soli cinque minuti dal centro degli affari di Manama e dall’area diplomatica. Inoltre, questo hotel è una sede adeguatamente attrezzata per ospitare eventi, meeting e conferenze.

Il K Hotel può vantare, infatti, cinque grandi sale che possono ospitare fino a 160 persone. Queste sale sono equipaggiate con sistema audio-visivi di grande qualità, ideali per le presentazioni di progetti e di piani commerciali. Se richiesto, è inoltre possibile usufruire di un servizio di segreteria professionale, in grado di garantire altissimi standard prestazionali.

K Hotel, il luogo ideale per un’esperienza rilassante

Sebbene sia stato ideato e progettato in modo da costituire una soluzione preferenziale per uomini d’affari, il K Hotel (thekhotel.com) è in realtà un luogo altrettanto adatto anche per tutte quelle persone che decidono di partire per il Bahrain unicamente per piacere. L’Hotel si trova vicinissimo al quartiere Al-Shabab, uno delle zone più internazionali e multiculturali del Bahrain. Il luogo davvero ideale per rilassarsi la sera, o per scatenarsi all’insegna del divertimento. Questa zona è frequentatissima da turisti provenienti da ogni angolo del mondo, e ospita numerosi e attività in grado di regalare un ampio ventaglio di atmosfere ed esperienze tra cui scegliere.

Che si desideri passare del tempo in totale relax, o che si preferisca o serate più movimentate, sarà sicuramente possibile trovare il locale adatto a qualsiasi esigenza. Il K Hotel è inoltre in grado di fornire delle fantastiche opzioni per divertirsi e passare del tempo di qualità. Il fitness club è dotato di una fantastica piscina con temperatura controllata, un luogo ideale dove trascorrere del tempo divertente e rilassante in famiglia. Al fitness club è inoltre possibile allenarsi con macchinari specifici per gli esercizi aerobici. Sono anche disponibili strutture dedicate al benessere, alla cura della persona e al relax.

Sono infatti disponibili saune, Jacuzzi con idromassaggio incorporato, e stanze a vapore. Tutte queste strutture prevedono delle entrate separate per uomini e donne, in modo da mettere a proprio agio tutti i clienti. Fiore all’occhiello del servizio offerto dal K Hotel, sono i 5 locali dedicati al ristoro presenti all’interno della struttura. Questi locali sono in grado di garantire un servizio di ristorazione completo, attivo per colazione, pranzo e cena.

Inoltre, il cliente si trova ad avere un’ampia scelta. I 5 locali, infatti, si differenziano enormemente per quanto riguarda la tipologia di offerta proposta. Alcuni locali, ad esempio, non prevedono un particolare vincolo per quanto riguarda il dress code, e risultano adatti ad uno stile casual e informale. Altri locali, caratterizzati da uno stile più sofisticato, prevedono un dress code più rigido, che prevede uno stile più ricercato ed elegante. Particolarmente ampia è anche l’offerta gastronomica.

Che si desideri mangiare cibo locale, oppure piuttosto si preferisca una cucina internazionale, si troverà in ogni caso una soluzione soddisfacente. I vari locali offrono, infatti, nel loro complesso, un’offerta gastronomica molto variegata. È possibile mangiare piatti tipici dell’area del Mediterraneo, o piuttosto assaporare piatti tradizionali di Cina o Giappone, oppure pietanze ispirate ad una cucina di stampo internazionale. Abbondante è anche la scelta concernente le scelte dietetiche. In ogni locale è assicurata la presenza di pasti vegetariani o vegani, in modo da soddisfare ogni esigenza dietetica e nutrizionale.

Le principali tipologie di camere del K Hotel

Come abbiamo detto, il K Hotel è una struttura molto versatile, in grado di soddisfare le esigenze di chi viaggia per motivi lavorativi quanto quelle dei turisti, che sono partiti alla ricerca del divertimento e del relax. Proprio per questo, è essenziale che l’hotel possa offrire una scelta offerta ti variegata anche per quanto riguarda la scelta delle camere da letto.

Ovviamente tutte le camere soddisfano standard qualitativi di eccellenza, e sono progettate in modo da garantire servizi di enorme qualità, in grado di fornire tutto ciò che serve per assicurare una permanenza comoda ed accogliente, all’insegna del relax e del comfort. Tra le principali scelte possibili, è impossibile non citare la stanza Deluxe.

La Deluxe room è una camera appositamente progettata per i viaggiatori particolarmente esigenti. Con quel tocco di classe, e la sua atmosfera sofisticata ma accogliente, la Deluxe è sicuramente una delle camere più confortevoli tra quelle disponibili. Questa camera è abbastanza capiente per una persona singola, con la sua estensione di 37 metri quadri.

La Junior suite è più capiente, con un’estensione di 62 metri quadrati. Si tratta di una camera arredata con grande stile ed eleganza, con un layout unico e originale. Per quanto riguarda le camere per famiglie, non possiamo non citare la senior suite.

Questa camera è fornita di due camere da letto separate, per un’estensione complessiva di circa 100 metri quadrati. Caratterizzata da un arredamento leggermente stravagante e insolito, è il luogo ideale per rilassarsi e ricaricare le batterie in famiglia. Più elegante e ricercata, la Family suite è dotata di ben tre camere da letto. La mobilia è piuttosto lussuosa, pur riuscendo a mantenere uno stile piuttosto casual ed informale. Questa suite è molto ampia, con un’estensione complessiva di 136 metri quadrati.