Svila: l’azienda top in Italia per la produzione di pizze surgelate
Da oltre 25 anni, Svila ha saputo conquistare il mercato italiano delle Pizze surgelate Svila supermercato (vedi: https://www.svila.it). Grazie alle sue innovazioni tecnologiche e all’altissima qualità del prodotto, l’azienda è diventata un punto di riferimento per la categoria. Il suo successo si basa sull’uso esclusivo di ingredienti eccellenti unitamente a processi di confezionamento in grado di preservare al meglio le proprietà e la freschezza. L’ampia selezione offerta dal marchio Svila consente a tutti gli appassionati di pizza surgelata di avere in casa varie confezioni di gusti e sapori diversi. Il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo e qualsiasi famiglia potrà apprezzare la comodità di una pizza pronta in pochi minuti.
Storia di Svila
La storia di Svila inizia nel 1974 a Visso, un meraviglioso borgo tra le Marche e l’Umbria. Era una piccola impresa artigianale, guidata dalla passione e dell’esperienza e negli anni si è espansa sempre di più producendo pizze surgelate sia per uso domestico sia professionale. Le pizze surgelate riscontrarono da subito un notevole successo perché erano fresche, saporite e convenienti. Per questo motivo il prestigio è cresciuto fino a renderla un’azienda leader nel settore della produzione e distribuzione di pizze surgelate Made in Italy in tutto il mondo. Svila attualmente ha importanti sedi operative in tutta Italia ed è fornitore ufficiale di numerose istituzioni educative ed aziende, con l’obiettivo di offrire prodotti di elevata qualità: un mix fra innovazione e tradizione. Grazie all’esperienza e competenza acquisita nel corso degli anni, Svila è diventata uno dei principali nomi nella realizzazione e distribuzione di pizze surgelate.
Processo di produzione delle pizze surgelate
Il processo di produzione delle pizze surgelate inizia con la preparazione delle materie prime, come farina, lievito e acqua ma selezionate con cura. L’acqua, ad esempio, proviene dalla sorgente del Parco Naturale dei Monti Sibillini. L’impasto ottenuto è unico e gli esperti di Svila lo lasciano lievitare a temperatura controllata per almeno 24 ore. Per produrre le pizze surgelate, l’impasto viene poi tagliato ulteriormente in piccole “palline” che lievitano in una speciale cella per 1 ora. Si passa poi alla farcitura a mano con ingredienti di prima scelta e alla cottura a contatto con la pietra. Le pizze Svila mantengono la fragranza perché surgelate subito dopo la cottura. Durante il confezionamento si mantiene alta l’attenzione per un risultato davvero unico.
Impianti all’avanguardia per la massima qualità e sicurezza
Svila è un’azienda all’avanguardia nella produzione di pizze surgelate, eccellendo in qualità e sicurezza. Grazie all’impiego di sistemi di produzione di ultima generazione, gli alimenti surgelati prodotti da Svila soddisfano tutti i criteri qualitativi richiesti a livello internazionale. Le materie prime sono accuratamente selezionate da produttori in grado di garantire la massima purezza degli ingredienti. Le tecnologie innovative permettono alle pizze surgelate di mantenere inalterate nel tempo tutte le proprietà nutritive. Svila è dotata di moderni impianti di produzione e confezionamento che garantiscono qualità e sicurezza alimentare.